Alleati indispensabili nell’igiene orale, i dentifrici Dentosan contribuiscono alla riduzione della placca batterica per mantenere in salute i denti, le gengive e il cavo orale. Dentosan mette a disposizione differenti formulazioni, studiate per
SVOLGERE UN’AZIONE
ANTIPLACCA
PROTEGGERE DALLA CARIE E RINFORZARE LO SMALTO
COMBATTERE LA SENSIBILITÀ DENTINALE
DENTIFRICIO GEL
Trattamento intensivo
Il dentifricio gel Dentosan Trattamento Intensivo è a base di clorexidina 0,20%. È un gel delicato sulle gengive, coadiuvante antiplacca, che assicura una completa igiene orale inibendo lo sviluppo dei batteri che formano la placca.
Clorexidina 0,20%
La placca è composta da milioni di batteri che causano la fermentazione dei residui di cibo, producendo così acidi che intaccano lo smalto dentale e provocano la carie.
La clorexidina è nota per la sua specifica azione preventiva e disgregante della placca batterica. Inoltre è dotata di una spiccata capacità di fissarsi a lungo sulle gengive e sullo smalto dei denti, assicurando il controllo dell’accumulo di placca nel tempo.
MODALITÀ D’USO
Stendere una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino. Si consiglia di usare il prodotto non più di 2 volte al giorno, spazzolando i denti per almeno due minuti.